Associazione

Si è costituita il 18 dicembre 2013 l’Associazione amici del museo vivo della memoria di Colle San Magno per collaborare alla valorizzazione del Museo e promuovere altre attività culturali nel territorio. L’Associazione, senza fini di lucro, ha stipulato una convenzione con il Comune, per curare la gestione del Museo fino al 31 dicembre 2016. In particolare i soci curano l’apertura del Museo, l’accoglienza dei visitatori, l’organizzazione delle visite guidate per le scuole e altri gruppi organizzati, e partecipano all’organizzazione di manifestazioni ed eventi culturali all’interno e all’esterno del Comune.

Chiunque può aderire all’Associazione, se ne condivide le finalità e ha compiuto 16 anni. I nuovi iscritti dovranno spedire Il modulo al Comune di Colle San Magno e versare una quota associativa di 10 euro l’anno.

Chiunque può sostenere le attività dell’Associazione con donazioni liberali.

Organi dell’Associazione e contatti

 Presidente:  Alessandro Raso Vice presidente e Tesoriera:  Marioara (Maria) Steluta Badaluta, mauriziovecchio@libero.it  Segretario:  Pietro Barrera, pietrobarrera@gmail.com  Altri componenti del Consiglio direttivo:  Marioara (Maria) Steluta Badaluta, Pietro Barrera, Angelo Ciamberlano, Sara Marinelli, Alessandro Raso  Comitato dei revisori:  Valentina Lepore, Marica Torriero e Giuseppe Sacco

Modulo iscrizione associazione     Convenzione